Tommaso Mandato: "Caro Maurì, un calcio così non l'ho mai..."


L'agente Fifa, avvocato Tommaso Mandato, inserisce un pensiero particolare sul suo profilo facebook circa il match Napoli-Chievo ed il calcio di Maurizio Sarri.

Noi di Sportmagazinenews lo riportiamo con piacere. Ecco il testo:

"CARO MAURI', IO UN CALCIO COSÌ NON RICORDO DI AVERLO MAI VISTO !!!!
Gli anni passano, certo la memoria non è più impeccabile, a volte i dubbi imperversano nella mia mente, ma di una cosa sono certo: io in quasi 50 anni di calcio, un gioco come quello del Tuo Napoli, caro MAURI', non l'ho mai visto !!!
Un'intensità pazzesca, un possesso palla quasi incalcolabile, 15/16 occasioni da goal, un Bomber al 26* sigillo (...ripeto 26..pazzesco), una Vittoria Delicatissima per quanto Importantissima dato il momento e visti gli ultimi risultati, sono alcuni degli aspetti che nella Storia centenaria degli Azzurri, con una certa frequenza nella stessa stagione forse non si sono mai visti. 
Ed allora caro MAURI' visto che alla vigilia ci hai dato l'ok per 'SOGNARE', a 10 giornate dalla fine, con il primo posto sebbene Provvisorio riconquistato, e soprattutto con lo spettacolo offerto anche stasera dai Tuoi Ragazzi, Felice Contento e Soddisfatto metto la Testa sul Cuscino, spengo la luce ed inizio, anzi per la verità continuo (ti confesso che lo faccio già da tempo) anch'Io a ..... SOGNARE 
GRAZIE MAURI' ... GRAZIE RAGAZZI ... FORZA NAPOLI ...SEMPRE" !!!