Il Napoli torna in testa al campionato....aspettando la vecchia signora


Il Napoli torna in testa alla classifica e lo fa battendo un buon Chievo al San Paolo per 3-1.

Ma gli azzurri si complicano da subito la partita con Chiriches che fa un dribbling di troppo davanti l'area azzurra e Rigoni non perdona.

Gli azzurri sono calmissimi, però, come dimostra un gesto di Insigne allo stesso Chiriches che ha sbagliato ed ha permesso al Chievo di passare in vantaggio.

Ci mettono cinque minuti, infatti, gli uomini di Sarri a pareggiare l'incontro col solito Higuain che mette in rete il sigillo numero 26 in campionato.

Il Napoli attacca e non si ferma e da un corner con uno schema ben organizzato, lo stesso Chiriches, l'autore dell'errore ad inizio match, la mette dentro di testa. Bello il gol del rumeno, bello lo schema degli uomini di Sarri.

Si va al riposo sul 2-1.

Il secondo tempo si apre con una paura per gli azzurri, perchè i clivensi per poco non pareggoano i conti.

Ma c'è solo una squadra in campo ed è il Napoli che attacca sempre senza fermarsi. Il Pipita può segnare ancora ma Bizzarri e la traversa gli negano la doppietta, ed allora ci pensa Callejon che la mette dentro e chiude i conti sul 3-1.

Gli azzurri tornano in testa alla classifica, aspettando la vecchia signora che domani giocherà a Bergamo contro l'Atalanta