Oltre Napoli-Roma, c'è Juve-Fiorentina. Chance europea per l'Atalanta


Oltre il big match del San Paolo fra Napoli e Roma, alle 20:45 la Juventus affronterà la Fiorentina nell'altro match di cartello della giornata, dove gli uomini di Allegri possono ricandidarsi ufficialmente come favoriti per lo scudetto avvicinando tutte le rivali di testa.

OCCHIO ALL'ATALANTA - Nelle gare delle 15, invece, occhio all'Atalanta che affornterà il Chievo al Bentegodi, chance per gli uomini di Reja per restare agganciati alle zone europee della classifica, mentre il Milan ospita a domicilio il Verona di Del Neri, sempre più ultimo in classifica.

SFIDA SALVEZZA - Al Castellani di Empoli, ipadroni di casa affronteranno il Carpi di Castori: un'altra vittoria per gli uomini di Giampaolo manderebbe in orbita l'ex squadra di mister Sarri, al momento una delle sorprese anche di questa stagione.

Domani sera l'ultimo posticipo di giornata sarà quello dell'Olimpico fra Lazio e Sampdoria, mentre nella giornata di ieri non si è disputata Sassuolo-Toino per nebbia, match che probabilmente sarà recuperato il prossimo gennaio.