Imma Anniciello (Admin Ultràmici): "Che lavoro che ha fatto Sarri, 25 anni fa il primo posto ? E allora vuol dire che..."


Continua il nostro viaggio nel mondo del gruppo facebook Ultràmici, presieduto dal dott. Alberto Feola.

Oggi abbiamo intervistato un altro personaggio Admin: Imma Anniciello. 

Esperta di calcio, simpatica e....scaramantica, Imma, nella nostra intervista parla e stravede per Sarri.

E quando le chiediamo due nomi per il mercato di gennaio lei ci risponde che...

 Il Napoli primo in classifica dopo 25 anni. Che emozione provi in questo momento ?

"25 anni ... sembra una vita fa!!! 25 anni fa successe una "cosa" che per scaramanzia non dirò, ma che tutti i tifosi napoletani sanno bene. I mie pensieri vanno a quell'anno e alle emozioni vissute. Io da qualche anno vivo a Firenze. Fino a qualche tempo fa sono stata costretta a subire il "salutate la capolista" ovunque andassi. Adesso mi sto prendendo qualche soddisfazione! E che soddisfazione"
 
 Il difficile viene ora. Cosa faresti per mantenere fino alla fine il primo posto ?

"Innanzitutto dobbiamo restare con i piedi per terra. E su questo credo che Mister Sarri stia facendo un ottimo lavoro. Ci sarà però da fare i conti anche con altre squadre: la Roma, la Juventus, la Fiorentina per citarne alcune. Credo che il Mister debba continuare a "fare squadra" continuando il lavoro iniziato e sicuramente andranno fatti investimenti nel mercato di gennaio. Allan e Hamsik non si sono praticamente fermati mai e prima o poi questo si pagherà. Bisognerà ricorrere al turn over sempre più spesso e la squadra ha bisogno di una scelta più ampia di alternative, senza intaccare equilibri già consolidati"

 Due nomi per il  mercato di gennaio...

"Ecco appunto! Un difensore per esempio potrebbe essere Rugani che Sarri conosce bene e ben si integrerebbe nella squadra.

Un altro nome potrebbe essere Soriano, ma dopo quello che è accaduto a fine estate non so quanto questo acquisto potrà concretizzarsi"