Anche il dott. Alfonso De Nicola presente domani a Telese Terme per una serata speciale...



                                                          Comunicato Stampa


Una Grande serata quella di domani sera 4 dicembre a Telese Terme. 

Al cinema Modernissimo, infatti, andrà in scena uno spettacolo per la raccolta fondi a favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche. 

Il progetto è promosso dal Rotary Club della Valle Telesina – nella persona della Presidente Annamalia Villaccio -  il cui slogan è“anche una piccola luce sconfigge ilbuio”. Una commissione composta da mamme valuterà quale sarà la destinazione dei fondi a seconda delle esigenze principali dei bambini disabili del territorio sannita.

Tra gli ideatori c’è il dr. Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli e direttore del Centro Riabilitazione De Nicola di Cerreto Sannita (BN)

La raccolta fondi avverrà attraverso la messa in scena di una pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupodomani sera alle ore 20,00 al Cinema Teatro Modernissimo di Telese:‘METTIMMECE D'ACCORDO E CE VATTIMME’, commedia in due atti di Gaetano Di Maio e la Regia di Antonello Santagata.

Una commedia esilarante, incentrata sulla crisi affettiva di una comune famiglia allargata di una città meridionale.

Sarà una serata di gala, speciale ed elegante, il cui ricavato – raccolto dal Rotary attraverso la donazione di 300 invitati,  sarà devoluto nello specifico in beneficenza a favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le terapie riabilitative a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall’ASL.

Un evento ricco di tante sorprese.  Prima dello spettacolo teatrale il palco sarà calcato da Mariano Bruno eAlessandro Bolide da Made in Sud con la madrina e modella Antonella Fragiello.

Super Ospiti: alcuni giocatori del Napoli, protagonisti sul campo di calcio e qui eccezionali testimonial , accompagnati dal Vice Presidente SSC Napoli Edoardo de Laurentiis, beniamini che con la loro presenza dimostrano la loro vicinanza ai bambini meno fortunati.