ADL: "Abbiamo dominato con la Roma, sono anni che seguo Montella. Sull'EL.."


Aurelio De Laurentiis, poco prima della presentazione del suo film con tutta la squadra azzurra presente, al "Processo del Lunedi" in onda su Rai3 ha detto la sua sul suo Napoli, su Montella, sul campionato e sul sorteggio di Europa League, dove il Napoli affronterà gli spagnoli del Villarreal.

I CONTATTI CON MONTELLA - "E' vero, ho contattato tantissime volte Montella. E' un napoletano doc ed è un allenatore fantastico, avrei voluto lui al Napoli perchè i napoletani sono un valore aggiunto in qualsiasi settore".

LA SFIDA CON LA ROMA - "Mi aspettavo molti gol, molto spettacolo e due squadre che si affrontassero a viso aperto, mi sono sbagliato. Noi abbiamo fatto 11 tiri, la Roma solo 3. Siamo andati molto vicini alla vittoria, ma i tre punti non sono arrivati. Il campionato ce lo giochiamo in cinque, solo a marzo capiremo qualcosa in più".

IL SORTEGGIO COL VILLARREAL - "E' stato un sorteggio molto duro, ma abbiamo già battuto gli spagnoli ai tempi di Mazzarri. Per me non ha senso affrontrà subito le squadre forti per poi prendere quelle più deboli alla fine del torneo, ma questo è il regolamento".