Gino Del Gaudio (Admin Ultràmici): "Sarri una sorpresa, per vincere lo scudetto ci vorrà anche fortuna"

Continua il nostro viaggio nel mondo Ultràmici. Il gruppo presieduto dal dott. Alberto Feola, si è distinto in questi anni per il rispetto verso l'avversario e soprattutto per una grande amicizia  e simpatia per le altre tifoserie.

Oggi abbiamo intervistato l'admin Gino Del Gaudio...

Ti aspettavi un Sarri così decisivo per l'ambiente azzurro ?

"Onestamente no, temevo che il cambio modulo e i nuovi meccanismi difensivi con la difesa schierata altissima potessero dare un periodo di apprendimento e assestamento maggiore. Ma evidentemente il nuovo Mister ha saputo porsi nel modo giusto e coinvolgere l'intero ambiente"

Napoli-Fiorentina: chi la spunterà ?
"Chiedere ad un tifoso l'esito di una partita può apparire scontato ma non è sempre così. Questo match capita dopo una striscia positiva abbastanza lunga ed esaltante ma è piena di insidie e per me risulta essere la vera cartina di tornasole della stagione"

Higuain fondamentale per vincere lo scudetto ?
"Attualmente il Pipita è il miglior attaccante del campionato ed uno dei migliori al mondo. Notare che è tornato il sorriso sul suo volto per noi tifosi è motivo di orgoglio perchè vuol dire che è carico. Per i tre colori citati da te nella domanda ....magari !!!..Certo la presenza di Higuain in grande spolvero sono una marcia in più, ma si sà che per vincere occorrono anche altre componenti quali compatezza ambiente, mancanza di infortuni e perchè no..una buona dose di fortuna"
Sarri resterà un solo anno o come dice De Laurentiis firmerà per 5 anni ?

"Il Presidente è imprenditore di provate capacità ed in quanto tale, mi risulta che abbia fatto un contratto che si prolunga in automatico in caso di andamento positivo del rapporto"