L'artista Giuseppe Esposito "Sirio" consegna disegno raffigurante Ciro Esposito alla madre Antonella Leardi

Una serata di beneficenza organizzata dall'associazione "Ciro Vive". Un evento di gran classe organizzato da Nicola Rinaldi e dall'ufficio stampa di Antonella Leardi coordinato da Giuliana Covella.

Amici e parenti della famiglia Esposito,  giornalisti delle maggiori testate campane si sono riuniti al Teatro Totò ieri 25 novembre per "Buon compleanno in Paradiso".

Il 23 novembre, infatti, il tifoso Ciro Esposito avrebbe compiuto 30 anni e la madre gli ha voluto dedicare questa grande serata.

Tanti gli ospiti presenti all'evento magistralmente presentato da Gianni Simioli e da Katia Vitale: si sono alternati sul palco comici come Lino D'Angiò, Peppe Iodice e Simone Schettino. Artisti come Franco Ricciardi, vincitore del premio David di Donatello come miglior canzone nel film 'Song e Napule', Ida Rendano, Anna Capasso e Monica Sarnelli.

Nel corso dell'evento, poi, c'è stato un momento davvero emozionante e cioè quando l'artista e scrittore Giuseppe Esposito "Sirio" ha consegnato ad Antonella Leardi, madre del povero Ciro, un disegno raffigurante proprio suo figlio.