"Voce ai tifosi", parla Fabio Geda: "Italia da urlo con gli europei e con Berrettini"

 


Torna la rubrica "Voce ai tifosi". 

Una volta a settimana, la redazione del nostro sito, contatta i tifosi del Napoli e non solo, che vogliono lasciare un commento sugli episodi sportivi. 

A due giorni dalla grandiosa conquista degli europei di calcio, abbiamo raccolto il parere di un grande imprenditore napoletano presente nel campo della moda: Fabio Geda

"E' motivo di grande orgoglio che gli italiani siano al centro delle attenzioni mediatiche per quanto riguarda lo sport. Le nostre eccellenze, finalmente, hanno raccolto i frutti del loro lavoro. Le imprese di Berrettini a Wimbledon, hanno lasciato il segno, nonostante la sconfitta. Il tennista romano è maturato tantissimo, sarà protagonista indiscusso del nostro tennis nei prossimi dieci anni. Le intenzioni del team azzurro, invece, erano chiare sin dall'inizio. L'Italia si è imposta per tutto il torneo. Abbiamo lasciato il campo per ultimi e questo significa esser diventati primi in Europa. Sono davvero felice, perchè la caparbietà e la costanza nell'impegno che ci caratterizzano, sono riconosciute in tutti i settori, non sono quello sportivo. In Italia abbiamo tante eccellenze, dallo sport alla moda. Dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani"




Massimiliano Alvino

Riproduzione riservata 

Sportmagazinenews