De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il San Paolo è un cesso"...


Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto pochi minuti fa sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole circa le condizioni del San Paolo ed il suo eventuale acquisto della struttura, riportate dal nostro magazine:

Stadio e Piazzale Tecchio- "Leggendo la rassegna stampa, sono rimasto basito dall'intervento del sindaco De Magistris a Rai 3. A gennaio ho cenato con il sindaco e gli proposi 20 milioni di euro per l'acquisto del San Paolo, la sua reazione fu di occhi lucidi e mi strinse la mano. L'accordo c'era. Volevo un professionista  importante, per questo scelsi Zavanella che lavora a Roma. Il mio progetto comprendeva anche il rifacimento di Piazzale Tecchio con un centro commerciale.  Lavoro solo per far crescere il Napoli e di conseguenza anche Napoli, di questo me si deve dare atto. In pochi anni ho portato il Napoli al sedicesimo posto nel ranking mondiale" 

Diatriba col Comune- "Il Comune mi ha dato un cesso in mano, normale che quando venga  Andrea Agnelli, abituato allo Juventus Stadium, rabbrividisca guardando le condizioni del San Paolo. Abbiamo fatto brutte figure anche con dirigenti del Psg e del Chelsea. Se non dovessi avere una convenzione-ponte entro il 2 novembre, andrò a chiedere la morte del San Paolo e costruirò lo stadio in un altro luogo"