Napoli-Spezia: probabili formazioni

 


Queste le ultime e le probabili formazioni di Napoli-Spezia: 

LE ULTIME SUL NAPOLI - Gattuso deve fare ancora a meno di Koulibaly, Mertens ed ovviamente Osimhen, ma il recupero completo di Demme può portare a rotazioni anche a centrocampo con l'ex Lipsia in coppia con Bakayoko. In attacco potrebbe toccare a Politano, con Zielinski e Insigne dietro Petagna, con Lozano dunque come cambio offensivo, ma non è escluso anche l'impiego di Elmas da trequarti. In difesa, davanti a Meret, Hysaj potrebbe dare riposo a Di Lorenzo o più probabilmente a Mario Rui con Rrahmani che insidia uno tra Manolas e Maksimovic.


LE ULTIME SULLO SPEZIA - Tante assenze per Italiano che deve rinunciare a Ricci, Acampora e Bastoni positivi, oltre a Estevez e Chabot squalificati e Verde, Galabinov e Mattiello infortunati. La rosa lunga però permetterà di schierare una formazione competitiva: in attacco Gyasi e Farias larghi con Nzola al centro; in mezzo al campo Deiola e Pobega (ma non si esclude Maggiore) ai lati di Agoume mentre in difesa rientra l'ex Terzi, in coppia con Erlic (favorito su Ismajli) con Vignali a destra e Marchizza a sinistra. 


NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Ballottaggi: Manolas-Rrahmani 55%-45%, Zielinski-Elmas 60%-40%, Demme-Fabian 55%-45%, Politano-Lozano 60%-40%


SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

Ballottaggi: Farias-Agudelo 55%-45%, Erlic-Ismajli 55%-45%, Pobega-Maggiore 51%-49%






Fonte Tuttonapoli