Lozano a Kiss Kiss: "Dobbiamo rialzarci, ecco cosa è cambiato quest'anno"

 


Cos'è cambiato in questa stagione? Ora sei uno dei più importanti per Gattuso. "Io e il mister abbiamo parlato e chiarito ogni cosa quand'è arrivato, analizzando ciò che mi chiedeva in campo. Per fortuna mi ha dato l'opportunità di giocare e io l'ho sfruttata nel miglior modo, accumulando minuti e chance, cercando di dimostrare quanto valgo. L'importante è continuare a lavorare come sto facendo".


Sugli obiettivi. "Il nostro obiettivo è vincere sempre, non conta in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può succede di tutto".


Lo scudetto è possibile? "E' un anno complicato, particolare, può succedere tutto come ci dice sempre il mister. Dobbiamo essere positivi e cercare di vincere ogni partita".


L'Europa League è un altro obiettivo? "Sì, molto importante per noi. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all'attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione".


Quant'è stata importante la tua famiglia nella scorsa stagione complicata? "E' sempre stata importante, da quando ho cominciato a giocare. E' la cosa più importante per me. La mia famiglia è sempre con me, nel bene e nel male. Posso contare sempre su di loro".


Il tuo feeling con Insigne cresce sempre più? "Sì, è vero, stiamo facendo molto bene insieme. Il nostro feeling in campo e fuori sta crescendo, il nostro rapporto sta migliorando".





Fonte Tuttonapoli