Genk-Napoli, info per i tifosi azzurri

Ecco il Comunicato ufficiale preso direttamente dal sito ufficiale azzurro per quanto riguarda tutte le informazioni sulla trasferta.

IL COMUNICATO - "Sicurezza: Si prega di notare che a causa dell’elevato stato di allerta, non è consentito accedere allo stadio con borse e zaini. Le dimensioni massime consentite per borse e borsette sono quelle di un foglio formato A4. Si prega di notare che all’interno del nostro stadio è vietato fumare. Il divieto si estende anche a tutta l’area dello stadio.

BIGLIETTI PER I TIFOSI

I settori riservati ai tifosi ospiti (blocchi A e AA) hanno una capacità complessiva di 1.017 spettatori. Entrambi i settori dispongono di un accesso diretto all’area di parcheggio riservata ai tifosi ospiti. È disponibile un servizio di ristorazione.

TIFOSI DIVERSAMENTE ABILI

Gli spettatori diversamente abili saranno collocati davanti al settore ospiti (blocco A) e saranno al riparo da eventuali piogge o nevicate.

PUNTI DI RITROVO – CENTRO CITTÀ

Il centro di Genk è piuttosto piccolo. Il punto di ritrovo ideale è Marktstraat, dove è possibile trovare numerosi bar. Nelle vicinanze si trovano la stazione ferroviaria e diversi hotel.

Ci sono due opzioni per recarsi allo stadio:

1. pullman

Lo stadio è dotato di un’area di parcheggio dedicata per i tifosi ospiti. Se arriverete durante il giorno, l’opzione migliore è lasciare i tifosi in centro città e parcheggiare quindi il pullman allo stadio per l’intera giornata, dal momento che in centro città non sono disponibili parcheggi per i pullman.

2. Bus navetta

Il Genk mette a disposizione dei bus navetta per il tragitto stazione ferroviaria-stadio. A seconda del numero di sostenitori ospiti, i bus navetta inizieranno a partire alla volta dello stadio 3 o 4 ore prima del calcio di inizio.

Si prega di notare che NON è possibile recarsi allo stadio a piedi. Non sono consentiti cortei per recarsi all’impianto.

Area di parcheggio dello stadio

L’area di parcheggio dello stadio è sufficientemente ampia da accogliere i pullman dei vostri tifosi. È un’area dedicata e circoscritta che consente di accedere direttamente allo stadio e al settore ospiti.

Settore ospiti

I cancelli apriranno 2 ore prima del calcio di inizio. Si prega di notare che, a causa dell’elevato livello di allerta, vi saranno 2 posti di controllo presso i quali saranno effettuate delle perquisizioni.

Si prega di notare che l’acquisto di cibo e bevande può essere effettuato solamente in contanti (in Euro).

Si prega di notare che all’interno del nostro stadio è vietato fumare. Il divieto si estende anche a tutta l’area dello stadio.