Automobilismo: apre oggi la prevendita tickets per Gran Premio di Monza

 Comunicato stampa:

L'Autodromo Nazionale Monza apre oggi la prevendita degli abbonamenti e di una selezione di biglietti giornalieri per il Formula 1 Gran Premio d'Italia 2016. Gli appassionati potranno acquistare online ad un prezzo conveniente i biglietti prato, gli accessi di sabato e domenica in tribune selezionate e infine gli abbonamenti tre giorni per la gara che si terrà nel primo weekend di settembre.
Sui siti www.monzanet.it e www.ticketone.it è possibile acquistare gli abbonamenti tre giorni che consentono l'accesso alle tribune del circuito monzese dal 2 al 4 settembre 2016 in occasione del Gran Premio più veloce di Formula 1. Attraverso i medesimi canali, i tifosi possono comprare anche i biglietti con posti numerati per le giornate singole di sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 per una selezione di tribune e infine i biglietti circolare prato.
Tra le novità adottate quest'anno, degli sconti speciali per i bambini fino agli 11 anni compiuti. I prezzi proposti rimarranno invariati fino al 31 gennaio. Un'occasione imperdibile per chi desidera regalare a Natale l'emozione dell'87° Gran Premio d'Italia a Monza.