Onda Web Radio: il punto del direttore Massimiliano Alvino

 


Dopo il doppio turno (befana ed ieri), il Napoli mantiene intatto il distacco dal Milan e dall’Inter.  Certo. gli azzurri devono inseguire, ma, a metà gennaio essere terzi non è da poco per una squadra che ha cominciato alla grande questo campionato e poi si è dovuta fermare quattro volte con quattro sconfitte solo per sfortuna o infortuni incredibili.



Nonostante tutto questo, la squadra di Spalletti è nel giro Champions e le premesse per rimanerci e per puntare a qualcosa di davvero importante ci sono tutte.



A breve tornerà Osimhen, la coppa d’Africa termina fra venti giorni, prima o poi i positivi al Covid guariranno e siamo sicuri  rivedremo il Napoli di inizio stagione.



Un capitolo a parte merita Insigne: il giocatore dopo circa dieci anni con la maglia azzurra, lascerà la sua squadra e la sua città: destinazione Canada, la città è Toronto.



Non possiamo giudicare una scelta del genere, ma inutile essere ipocriti: una cifra di ingaggio più che raddoppiata rispetto a quello che guadagna attualmente col Napoli non si rifiuta!



Nessuno lo avrebbe fatto, bene ha deciso per lui e per la sua famiglia il piccoletto Lorenzo.


Ieri, uscito per infortunio, ha ricevuto l’applauso del pubblico al Maradona.

Segno che la gente è matura, segno che la gente ha capito che l’amore per la propria città è una cosa, la scelta di vita e di crescita personale è un’altra.



Ti auguriamo il meglio caro Lorenzo, ora, però, fai di tutto per regalarci un sogno.




Fonte Ondawebradio