Scandalo tra Wanda Nara e Icardi

 


A poche ore dal suo arrivo in Argentina, per le vacanze natalizie e il lancio di un nuovo negozio legato al brand che porta il suo nome, Wanda Nara è nuovamente travolta dagli accadimenti. Questa volta le cose per Wanda Nara e Mauro Icardi paiono preoccupanti, poiché la coppia sarebbe alle prese con un’inchiesta dalle proporzioni di notevole impatto a livello mediatico e giudiziario.


Dall’Argentina rimbalza infatti la notizia, riprese in Italia dal Corsport e dai principali siti di informazione, relativo a una denuncia per presunto “riciclaggio di denaro”.


Wanda Nara e Mauro Icardi: la denuncia a loro carico

La denuncia è stata presentata presso il tribunale di Comodoro Py di Buenos Aires: accuse pesanti, quelle a carico di Mauro Icardi e Wanda Nara, reduci da una crisi coniugale divenuta pubblica e discussa quotidianamente dai media argentini e che ha visto coinvolti China Suarez.


Tra le più pesanti, a carico dei coniugi, quelle di “violenza istituzionale” e “corruzione strutturale”; secondo quanto riportato dal Clarin (autorevole quotidiano argentino) il presidente della Fondazione per la pace e il Cambiamento climatico in Argentina, Fernando Miguez, avrebbe sporto denuncia contro la Work Marketing Football Srl, la società della coppia Icardi-Nara.



Fonte sportvirgilio