Roma-Debrecen 5-2: a Frosinone 4 mila spettatori

 



ROMA - DEBRECEN 5-2

3' Barany (D), 27' Mayoral (R), 31' Pellegrini (R), 52' Zaniolo (R), 53' Ugrai (D), 65' e 80' Dzeko (R)


 


ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Perez, Pellegrini, Zalewski; Mayoral. All: Mourinho.


 


ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi (82' Ciervo); Diawara, Villar; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko. All. Mourinho.


 


DEBRECEN (4-2-3-1): Kosicky; Bevardi, Barath, Deslandes, Ferenczi; Dzsudzsak, Varga; Szecsi, Bodi, Sos; Barany. A disp: Grof, Nikolic, Ugrai, Benyei, Pinter, Poor, Kusnyir, Tischler, Korhut, Dos Santos. All: Huszti.


Quarto impegno precampionato della Roma che, dopo aver battuto Montecatini, Ternana e Triestina, ha avuto la meglio anche sui 7 volte campioni di Ungheria del Debrecen. Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone (aperto al 25% della sua capacità) l'amichevole è terminata 5-2 a favore dei giallorossi, con José Mourinho che ha continuato a provare il 4-2-3-1. Esordio tra i pali per Rui Patricio, che ha condotto la difesa composta da Reynolds, Ibanez, Kumbulla e il 2002 Tripi, schierato a sinistra in attesa dell'arrivo nella Capitale di Viña e l'unico in campo per quasi tutta la gara. A centrocampo spazio alla linea verde con Bove e Darboe, mentre Perez, Pellegrini e Zalewski hanno dato supporto all'unica punta Mayoral. Nella ripresa diverse le variazioni dell'allenatore portoghese che cambia la squadra per dieci undicesimi rispetto a quella iniziale, dando minutaggio anche a Zaniolo, diventato papà in settimana, e a Dzeko.


Fonte Sky