Mourinho vuole Belotti alla Roma

 


Nella serata di ieri si è vociferato di un interesse della Roma per l'attaccante iraniano Sardar Azmoun in forza allo Zenit San Pietroburgo, addirittura divenuto il principale obiettivo per il reparto offensivo giallorosso. 


Il club capitolino, però, starebbe monitorando anche altri profili, tra cui quello di Andrea Belotti, fresco campione d'Europa con l'Italia.


LA SITUAZIONE - Il Gallo ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 ma, nonostante questo, il Torino vorrebbe cederlo per 30 milioni di euro. I giallorossi, invece, ritengono che una valutazione tra i 15 e i 18 milioni di euro sia decisamente più congrua, ma per il momento il club granata non cede. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra le parti per provare a portare l'attaccante nella Capitale. Mourinho, d'altronde, ha sempre gradito Belotti sin dai tempi del Tottenham e potrebbe approdare alla Roma indipendentemente dal futuro di Dzeko.


NON SOLO LA ROMA - Sul Gallo, comunque, filtra anche un interesse da parte di altri due club. Il primo è il Siviglia dell'ex DS capitolino Monchi, mentre il secondo è l'Atalanta di Gasperini. Gli orobici, però, rispetto a Roma e Siviglia, sarebbero un po' più defilati.



Fonte Vocegiallorossa