Esclusiva-Avvocato Procuratore Tiziana Schipani: "Gattuso, lavoro di qualità. Inter, scudetto meritato. Europei ? Italia in semifinale, poi si vedrà"

 




In esclusiva per i lettori di Sportmagazinenews, abbiamo contattato l'avvocato-procuratore, Tiziana Schipani

Tanti i temi trattati: dallo scudetto, alla mancata qualificazione Champions del Napoli. 

E sugli europei, l'avvocato Schipani, ha le idee chiare...

SCUDETTO: "Nello scorso campionato, l'Inter si era già avvicinata alla Juventus. Normale che, con un lavoro attento di Conte, la squadra nerazzurra potesse puntare al titolo. Per quanto mi riguarda, lo scudetto è assolutamente meritato"

NAPOLI E LAVORO DI GATTUSO: "Gli azzurri hanno avuto tanta sfortuna, a cominciare dagli infortuni, per finire col Covid. Gattuso, quando ha avuto la rosa a disposizione, ha fatto numeri da paura. Peccato per i rapporti tra lui ed il presidente, rotti già a campionato in corso"

SPALLETTI: "A Roma conosciamo bene il lavoro del mister toscano. Ho grande ammirazione per lui, perchè ogni percorso che intraprende lo fa con grinta e personalità. Il nuovo allenatore del Napoli, ha carisma da vero leader, e sono convinta che consoliderà il senso di appartenenza alla maglia e rafforzerà l'equilibrio di squadra"

PREVISIONI PER L'ITALIA DI MANCINI: "Che lavoro che ha fatto Mancini in due anni. Ha saputo disegnare una squadra con grandi potenzialità ed ha dato fiducia ed identità. A mio avviso, l'Italia sarà tra le prime quattro del torneo, quindi la vedo in semifinale, poi tutto può succedere..."




Massimiliano Alvino

Riproduzione riservata 

Si prega di citare la fonte Sportmagazinenews in caso di riproduzione anche parziale