Il Napoli non è brillante ? A noi non interessa, ci interessa vincere!

 


Cosa preferireste ? 

Giocare bene e non vincere o giocare male e portare a casa il risultato ?

Dimenticatevi il Napoli di Sarri, perchè il Napoli di Gattuso non è bello e sicuramente non è vincente, ma non si può dire che gli azzurri sono dei perdenti. 

Vi siete già dimenticati la Coppa Italia, vero ?

E certo, perchè siamo in Italia, e puoi vincere anche la Coppa del Mondo, ma se giochi male dopo 3 mesi, diventi scarso peggio di un giocatore che può commentare il calcio dal proprio divano. 

No, questo Napoli non ci piace certo, ma è comunque vivo. 

E non dimentichiamoci che Osimhen, assente da due mesi,  è mezzo reparto offensivo, Mertens non gioca da un mese e Insigne non è mai stato un vero goleador. 

Lozano, tanto bistrattato l'anno scorso (per i tifosi era un flop mondiale n.d.r.), sta portando avanti un attacco sterile e senza fantasia e cazzimma. 

Petagna, ti vogliamo bene, ma, a nostro avviso, la vicenda Milik si poteva gestire meglio, parlando col giocatore e mettendo da parte i procuratori, vero cancro del nostro calcio. 

Ci aspettiamo un Napoli pimpante, perchè domenica c'è la Fiorentina e fra 7 giorni una Supercoppa italiana da conquistare. 

A proposito, siamo tifosi del Napoli. Una squadra che ha vinto il 17 giugno una coppa Italia e fra una settimana può conquistare la terza Supercoppa della propria  storia. 

Non vorremmo sbagliare, ma ci sembra che i tifosi della Roma, del Milan e dell'Inter, quella partita forse non la vedranno, perchè in campo non c'è la propria squadra...

Meditate gente, meditate...




Massimiliano Alvino

Riproduzione riservata 

Sportmagazinenews