Suzuki: grandi vantaggi per i clienti che acquistano entro il 31 maggio


I Clienti che acquisteranno un modello della gamma auto Suzuki entro il 31 maggio e si avvarranno del finanziamento Agos, potranno mettersi subito al volante e iniziare a pagare la prima rata dopo 180 giorni.

L’iniziativa è valida per le formule Suzuki Warranty e Suzuki NoProblem, due vantaggiosi sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili che Suzuki da tempo dedica ai suoi Clienti.
In questo delicato momento storico, in cui la pandemia in atto sta mettendo a dura prova l’economia di vari Paesi e il bilancio di numerose realtà, Suzuki è pronta ad agevolare i Clienti che desiderano comprare un’auto nuova, proponendo loro strumenti finanziari dedicati.
Fino alla fine del mese di maggio, chi sceglierà di acquistare un modello della gamma auto Suzuki, avvalendosi di un finanziamento Agos con le formule d’acquisto Suzuki NOPROBLEM o Suzuki WARRANTY, potrà mettersi subito al volante e pagare la prima rata dopo 180 giorni. Con questa iniziativa, Suzuki dimostra un’attenzione al Cliente unica, rafforzando il valore della stessa sensibilità che nel 1909 spinse Michio Suzuki a creare un telaio tessile capace di migliorare le condizioni di vita di sua madre.
Il pagamento differito a 180 giorni può essere abbinato al programma Suzuki Smart Buy che, in questo periodo, consente di prenotare online la prossima auto Suzuki in modo chiaro, sicuro e vantaggioso. Dopo aver opzionato il modello preferito attraverso il web store, il Cliente può infatti definire la modalità di pagamento a lui più gradita al momento del perfezionamento del contratto con il concessionario.
Finanziamenti modulabili in base alle esigenze del cliente
Le soluzioni di finanziamento nate dalla collaborazione tra Agos e Suzuki Finance possono rispondere alle esigenze del Cliente per importo, durata e rata (impegno) mensile permettendo la ricerca della soluzione più adatta anche in relazione agli eventuali servizi aggiuntivi.
Con Suzuki NOPROBLEM le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina, mentre con Suzuki WARRANTY le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano un’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni. I finanziamenti Agos offerti dalla Rete dei Concessionari Suzuki sono accomunati da una grande flessibilità. L’’importo finanziato può andare fino ad un massimo di 35.000 Euro, rimborsabile in un periodo che va dai tre ai sette anni. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate, il Cliente può tuttavia accordarsi con Agos per variare l’importo mensile delle rate e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti, qualora le sue esigenze fossero cambiate. Importo della Rata e durata del piano di ammortamento possono essere variate fino a tre volte nel corso del finanziamento, a patto che passino almeno sei mesi tra una richiesta e l’altra.
A prescindere dalla durata, i finanziamenti Agos proposti dalla Rete dei concessionari nelle formule Suzuki NoProblem e Suzuki Warranty si rivelano strumenti vantaggiosi di cui avvalersi. Inoltre, il differimento di sei mesi del pagamento della prima rata rende ancora più interessante il ricorso a questi finanziamenti e permette oggi di affrontare con maggior serenità il progressivo ritorno alla normalità del Paese.
Suzuki Smart Buy
I finanziamenti Agos proposti nelle formule Suzuki NoProblem e Suzuki Warranty con prima rata a 180 giorni possono essere sottoscritti anche da chi sceglie di prenotare la sua nuova auto utilizzando il programma Suzuki Smart Buy. Questa formula di acquisto è stata messa a punto da Suzuki Italia per limitare i disagi dovuti al lockdown legato al Covid-19 e per garantire ai Clienti un agevole e rapido ritorno alla guida, al momento della rimozione dei blocchi in vigore.
Suzuki Smart Buy consente di opzionare nella massima trasparenza e a condizioni speciali tutti i modelli della gamma Suzuki, agendo comodamente da casa a qualsiasi ora del giorno. L’operazione si effettua in tutta sicurezza attraverso la piattaforma dedicata all’e-commerce Suzuki. Una volta nello store, basta selezionare la vettura desiderata, accedere - previa registrazione - all’area MySuzuki e individuare la Concessionaria dove finalizzare l’acquisto, versando infine un acconto iniziale tramite PayPal.
Dopo una prima e-mail di conferma, il Concessionario ricontatta il cliente per definire il sistema di pagamento, i tempi e le modalità di consegna, nel rispetto delle leggi vigenti.
Suzuki Smart Buy coinvolge tutti i modelli, assicurando vantaggi che si cumulano alle promozioni già in corso. Chi dovesse opzionare una vettura tra IGNIS HybridSWIFT Hybrid o SWIFT SPORT Hybrid ,VITARA Hybrid e S-CROSS Hybrid godrà di uno speciale prezzo Web.
In attesa di poter tornare a viaggiare senza limitazioni, i Clienti potranno così sperimentare una nuova libertà, quella di scegliere formule d’acquisto alternative, moderne e sempre convenienti che Suzuki dedica per loro e alle loro famiglie
SUZUKI ITALIA SpA