Esclusiva-Prof. Gianni Lepre: "De Laurentiis, ottimo imprenditore ma pessimo comunicatore"


In esclusiva per i lettori di Sportmagazinenews, abbiamo ascoltato il parere del prof. Gianni Lepre.

 Commercialista, esperto in economia e finanza, il prof. Lepre ha parlato del campionato di calcio di serie A ed in particolare del Napoli:

"Il cambio di panchina al Napoli ormai era inevitabile, Ancelotti aveva perso il polso dello spogliatoio. Dobbiamo dire,  quindi, che non  solo non c'era più unione tra allenatore e giocatori, ma  mancava il feeling anche con la  società. Le responsabilità sono di tutti.  Quando all'interno di una azienda, e il Napoli lo è, le cose non vanno, le colpe sono di tutti, ma bisogna ricercarle  in primis nel presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro è un ottimo imprenditore, ma pessimo comunicatore. 

 Gattuso doveva arrivare prima-prosegue Lepre- in quanto in panchina ci voleva un uomo di carattere. Obiettivo reale ora è la Coppa Italia, anche se ovviamente non dobbiamo perdere di vista anche il campionato, con la speranza di raggiungere l'Europa League.  Impegno e dedizione, ora, devono essere inseriti in campo. Non sottovalutiamo questa coppa, anche perchè un trofeo al Napoli manca da 6 anni"




Sportmagazinenews
@riproduzione riservata