Hamilton: "Il mondo è un disastro, ma a nessuno interessa"


Un messaggio pieno di scoramento per quello che sta accadendo nel mondo e da tutto ciò che lo circonda. E' quello postato da Lewis Hamilton su Instragram: " Sinceramente mi viene voglia di mollare e chiudere tutto perchè vedo che il mondo ormai è un disastro e alla gente non importa. Voglio prendermi un momento per rimettere a posto i miei pensieri da solo. Grazie a tutte quelle persone a cui il mondo interessa ancora". 
In precedenza Lewis aveva postato: “Mi rattrista vedere dove stia andando il mondo. L’estinzione della razza umana è sempre più probabile con lo sfruttamento delle risorse del pianeta. Il mondo è un disastro. I leader mondiali non sono ben istruiti o a loro non interessano le questioni ambientali. L’istruzione è la chiave e ci hanno insegnato che i prodotti animali erano buoni per noi, ma ci hanno mentito per centinaia di anni".
Hamilton ha da tempo abbracciato cause d'importanza planetaria come deforestazione, la crudeltà verso gli animali, l'inquinamento dei mari contaminati ed il cambiamento climatico. Situazioni che sembrano far passare decisamente in secondo piano il nuovo titolo mondiale in F1 che è sempre più vicino.







Fonte: Sky Sport