Sarri alla Juve ? Ma il Chelsea vuole...


Si arriverà in un momento in cui probabilmente i tifosi della Juventus smetteranno anche di dire la loro sui social, pur di avere la certezza rispetto a chi dovrebbe e potrebbe essere il prossimo allenatore dei bianconeri. 

Sì, perchè adesso che tutti o quasi danno per fatto Sarri, ecco che dall’Inghilterra arrivano notizie che davvero sembrano suonare come un pessimo presagio. L’inizio di una nuova telenovela.  

Stando a quanto riportato dal The Sun, infatti, il Chelsea adesso avrebbe intenzione di aspettare una mossa della Juve. E quindi, di non liberare Sarri. Anzi, se la Juventus non dovesse muoversi in maniera concreta, sarebbero anche abbastanza felici di tenerselo, Sarri. Visto che lui ha appena vinto l’Europa League e che Lampard, non convince fino in fondo. Insomma: se per Guardiola sembra tutto rinviato a “fra due anni”, per Sarri la situazione non sembra essere così snella e semplice. Tutt’altro. Ai tifosi juventini non resta di attendere, anche per capire quali saranno le reali mosse di Paratici e Agnelli. Al primo, il compito di sbloccare la situazione. E – eventualmente – di capire su chi ripiegare nel caso in cui per Sarri la cosa dovesse diventare troppo complicata. Diciamocelo: se fosse stato così scontato vedere Sarri sulla panchina juventina, “da mò” che la Juve lo avrebbe ufficializzato. E invece, c’è qualcosa che non torna. Le prossime ore – da una parte lo speriamo – saranno fondamentali per capire come dovrà finire questa telenovela che – dopo quella legata a Guardiola – potrebbe inaugurare una nuova stagione di notizie sulla panchina bianconera.




Fonte: juvenews.eu