Champions: Chiellini e Emre Can out


Ultime ore di attesa prima della sfida all’Ajax in Champions League, andata dei quarti di finale ad Amsterdam sulla strada della finalissima di Madrid. 
La brutta notizia per i bianconeri è il forfait di Giorgio Chiellini. Ematoma sotto al muscolo gemello per il capitano della Juventus: colpa di una botta rimediata nella sfida di Cagliari, partita giocata fino al fischio finale. Chiellini, che era rimasto in panchina contro il Milan, aveva sentito un dolore nell’allenamento di lunedì e si era fermato precauzionalmente per non rischiare di aggravare le sue condizioni. Ma i test effettuati durante la rifinitura di questo martedì non hanno dato l'esito sperato dallo staff medico: anche con gli antidolorifici non c'è stato nulla da fare. Chiellini resta a Torino e spera di recuperare per la gara di ritorno di settimana prossima. 

Ronaldo ok, Emre Can out

Un incrocio da non sbagliare quello di Amsterdam, da affrontare senza il capitano ma molto probabilmente con un Cristiano Ronaldo in più. C'è grande ottimismo in casa bianconera e il portoghese è vicino all'ennesimo recupero da record, dopo la lieve lesione al flessore della gamba destra rimediata con il Portogallo lo scorso 25 marzo. Il portoghese ha svolto l'allenamento della vigilia con il resto del gruppo. Meno confortante la situazione relativa ad Emre Can, out per l'infortunio alla caviglia.




Fonte: Sky