Muriel e la Fiorentina subito sposi


L'arrivo a Firenze nella serata di mercoledì dopo un lungo viaggio e la voglia di essere subito protagonista: Luis Muriel è decisamente carico per la sua nuova avventura in Italia

"Sono molto contento di essere alla Fiorentina, ho parlato tempo fa col direttore e gli avevo dato la mia parola che sarei venuto. Ho tanta voglia di iniziare, non vedo l'ora di essere in campo e cominciare a giocare. Il calcio italiano lo conosco bene, non vedo l'ora di dimostrare di essere forte", le prime parole dell'attaccante colombiano.

 Ufficialità del trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Siviglia già arrivata, tutto pronto dunque per l’inizio della nuova avventura in maglia viola per Muriel. Prima, però, le visite mediche di rito. Nella mattinata di giovedì, infatti, il colombiano si è presentato per i test medici al Ponte Nuovo, ambulatorio di medicina sportiva di Careggi per la prima parte di visite, poi la seconda parte di test alla clinica medica Fanfani. Completato l'iter relativo ai test medici, Muriel si godrà qualche giorno di vacanza prima di unirsi al gruppo di Pioli con cui partirà per il ritiro di Malta.



Fonte: Sky Sport