Morte tifoso a Milano: sequestrata auto a Napoli


Un'auto, precisamente un’Audi station wagon, è stata sequestrata a Napoli nell'inchiesta sugli scontri avvenuti a Milano prima di Inter-Napoli lo scorso 26 dicembre. Come riferisce l’Ansa, potrebbe trattarsi della macchina passata sopra Daniele Belardinelli, il tifoso del Varese morto durante gli scontri tra ultras interisti e napoletani fuori dallo stadio San Siro.

 È un'ipotesi, ancora da accertare, all’interno dell’inchiesta milanese condotta dalla Digos e coordinata dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dai pm Rosaria Stagnaro e Michela Bordieri.

 L’Audi in questione sarebbe intestata in leasing al padre incensurato di un tifoso del Napoli. Come riporta l’Ansa, l'auto sequestrata dalla Digos di Napoli che collabora con i colleghi milanesi (gli atti saranno trasmessi a Milano) è stata individuata attraverso l'analisi delle immagini degli scontri. Tuttavia, la targa della vettura non sarebbe stata ripresa dalle stesse immagini. Gli investigatori, pertanto, avrebbero individuato l’Audi in seguito ad alcune testimonianze. L'auto ora è bloccata sotto sequestro in un deposito a Napoli. Altre due macchine, secondo l’Ansa, sarebbero state individuate analizzando le immagini degli scontri. Gli investigatori le starebbero ancora cercando per arrivare al sequestro e per verificare se siano coinvolte effettivamente negli incidenti.





Fonte: Sky Sport