Tevez: "Se vinco stasera smetto col calcio"


Quasi 80 le partite giocate con il Boca, ma questa forse sarà la più speciale. Anzi, potrebbe essere pure l’ultima: “Vincere questa coppa è quello che mi tiene concentrato. L’idea di vincerla e di ritirarmi nel momento più bello è la cosa che più desidero al mondo. Lo sogno e ci spero”.

 Lo disse prima dell’inizio della competizione, adesso lo ha ribadito. "Se la vinco di nuovo, credo che sì, mi ritirerò – riporta Infobae - dopo una vittoria del genere, non mi resterebbe nulla per cui lottare. È il mio desiderio più grande”

Insomma, la carriera di Tevez potrebbe essere giunta veramente al capolinea. La carta d’identità dice ormai 34 anni e l’età inizia a farsi sentire. Certo, anche qualora il Boca dovesse avere la meglio nel match di Madrid, di stimoli nuovi ce ne sarebbero eccome. Uno su tutti è il Mondiale per Club, con la squadra argentina che entrerebbe nella competizione il 18 dicembre, direttamente in semifinale. Ma prima c’è da battere il River. La Spagna, ormai da qualche giorno, è più argentina che mai. Tanti i tifosi che hanno riempito le strade della città e che hanno accolto i propri beniamini. Fra i quali c’era anche Tevez, ovviamente. Che si starà gustando tutto minuto per minuto. Perché sì, di partite importanti ne ha giocate. Ma questa, che potrebbe essere anche l’ultima, forse vale un po’ di più.






Fonte: Sky Sport