ADL: "Meret predestinato, auguri ai tifosi azzurri nel Mondo"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis per gli auguri di Natale ai tifosi del Napoli.

GLI AUGURI - "Buon Natale a tutti i napoletani, pure a quelli che non frequentano il calcio, a chi ha meno ed a quelli che soffrono che io abbraccio".

I COMPLIMENTI A MERET - "Non ho avuto mai dubbi, altrimenti non avrei tirato fuori tutti quei soldi. Innanzitutto è italiano, finalmente un portiere italiano, anche se avevamo un napoletano che sta facendo bene al Parma in prestito. Meret esemplare sul piano del rigore, ha genitori straordinari, presenti, mai invadenti, ha un'educazione sublime, eccellente. E' un'eccellenza italiana e mi fa piacere perché Napoli è una super-eccellenza italiana".
I FILM - "Torno negli USA, due film importanti mi aspettano, ma dovrò fare avanti e dietro. Poi sapete che ormai mangiamo gelati tutto l'anno, siamo entrati nel mondo delle auto con il progetto della Mercedes con motori da Formula 1 alimentati da quattro motori elettrici. Ci stiamo dando da fare, ma il calcio fa parte della famiglia De Laurentiis".