"Voce ai tifosi"-Umberto Risidi: "Il Napoli merita lo scudetto da 5 anni. Cavani ? Un sogno che si può realizzare"


Torna la nostra rubrica settimanale "Voce ai tifosi".

Umberto Risidi, titolare del negozio di barbiere "Umberto" sito in Via Arte della Lana a Napoli, ai nostri microfoni, rilascia dichiarazioni circa la sua squadra del cuore e cioè il Napoli.

Sarri-Ancelotti: "Abbiamo visto un Napoli fantastico con Sarri, io quel gioco non l'avevo mai visto, ma tutto questo ora è il passato. Ancelotti, dopo Londra, Parigi, Monaco di Baviera, ha deciso di approdare a Napoli perchè vuole regalarci il terzo scudetto. Se non avessimo avuto una Juventus forte in tutti questi anni, gli azzurri già lo avrebbero vinto. Bisogna lottare, ma credo che prima o poi, questo titolo arriverà"

Gestione Ancelotti: "Mi piace moltissimo la gestione del tecnico emiliano. E' un grande e lo ha dimostrato in questi ultimi 10 anni. A Napoli, ha capito che il gruppo era valido ed ha confermato i vari Luperto, Ounas, Maksimovic. I fatti gli danno ragione ed ora giocano tutti. D'altra parte, ha allenato in passato giocatori come Ronaldo, Bale, Benzema. Stiamo parlando dell'allenatore migliore del mondo e dobbiamo essere fieri di averlo a Napoli"

De Laurentiis: "Lunga vita al presidente. Molti lo criticano, ma fare impresa a Napoli non è semplice. Il Napoli è un'azienda di alto livello ed una delle poche napoletane che ha una gestione positiva. Perchè criticarlo ? Io lo stimo e spero che la famiglia De Laurentiis possa restare decenni a comandare il Napoli"

Cavani di nuovo a Napoli...: "Il matador di nuovo a Napoli, ce lo auguriamo tutti. Se si mette d'accordo con il presidente con 4 anni di contratto, perchè non ritornare in azzurro ? Lui è un attaccante mondiale, quello che ci manca per vincere il titolo. Edinson, torna a Napoli e vinci con noi il terzo scudetto"






Riproduzione riservata