Innovation-Day Renault: anche Patrizio Oliva all'evento dedicato alle famiglie


Sulla scia del successo delle due passate edizioni, Renault Italia ha organizzato anche quest’anno l’INNOVA©TION DAY, una giornata interamente dedicata all’innovazione e rivolta a tutto il Personale del Gruppo, nonché, da quest’anno, anche ai familiari dei dipendenti e agli studenti universitari. 

 In linea con il claim dell’evento “Innova©tion Day succedono cose”, il pubblico presente ha preso parte a numerosi laboratori, incontri e workshop durante l’intero arco della giornata, sperimentando personalmente alcune tecnologie, impiegate nei settori di attività più disparati, che stanno rivoluzionando il modo di vivere e lavorare nella società moderna. 
L’innovazione si conferma, così, parte del DNA di Renault, che è sempre stata al centro della rivoluzione dei trasporti, con uno spirito di libertà e di passione per l’automobile che non si è mai smentito. Da cinque generazioni, questo spirito ispira Renault per offrire ai clienti veicoli innovativi e al tempo stesso accessibili, soluzioni che facilitino la vita al volante della propria auto. Durante questa lunga storia, Renault ha anticipato e accompagnato le tendenze e i cambiamenti nel mondo automobilistico.

Protagonista all'evento anche l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva che ha recitato uno stralcio del suo spettacolo auobiografico. 
Per maggiori informazioni sull’“Innova©tion Day 2018” visitare il sitohttp://www.dsinnova.com/programma-2018/