4 novembre 2018


Ha perso il Milan, ma ha anche messo il proprio logo sulle maglie della squadra campione d'Italia negli ultimi anni, la Juventus. Eppure Adidas sembra non volersi fermare qui. Il marchio americano, infatti, secondo quanto riportato dalla testata specializzata Footy Headlines, avrebbe messo nel mirino anche il Napoli di Carlo Ancelotti, seconda forza dell'ultimo campionato e da un po' di anni alla ribalta anche in Europa grazie alle ottime prestazioni in Champions League.

Gli eventi degli ultimi mesi sembrano andare spediti verso questa direzione: prima l'arrivo di Ancelotti in azzurro, un allenatore che è sempre stato tra i più apprezzati al mondo, conosciuto bene da Adidas e che potrebbe regalare al Napoli maggiore visibilità in giro per il mondo. Poi l'accordo della scorsa estate tra lo stesso marchio americano e Lorenzo Insigne: il napoletano è stato il primo calciatore dell'era De Laurentiis a poter sottoscrivere un contratto con una casa di produzione sportiva, apertura importante per tutta l'economia del calcio Napoli.






Fonte: IlMattino

Corriere dello Sport.it - Calcio

Corriere dello Sport.it - Serie A

Corriere dello Sport.it -