"Boys Posillipo" si aggiudica il MundiaNapoli 2018


LA SQUADRA ‘BOYS POSILLIPO’  SI AGGIUDICA IL MUNDIANAPOLI 2018, IL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE PROMOSSO DALLA FONDAZIONE CANNAVARO FERRARA IN COLLABORAZIONE CON L’ ARCI UISP SCAMPIA. 
E’ terminata ieri la III edizione del MUNDIANAPOLI, il torneo di calcio giovanile promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara in collaborazione con la scuola calcio Arci Uisp Scampia, finalizzato a promuovere lo sport come risorsa educativa, formativa, di integrazione e riscatto sociale.
L’iniziativa  - riservata ai calciatori appartenenti alla categoria ‘esordienti 1° anno’ nati nel 2006 – ha visto la partecipazione di 8 squadre appartenenti a vari quartieri della città di Napoli: Arci Scampia, Boys Posillipo, Domenico Luongo, Nereo Rocco, Dinamo Keller, Internapoli, Di Roberto e Promotion  per un totale di 120 ragazzi.
I boys Posillipo hanno battuto la Nereo Rocco nella finale per il 1° e 2° posto per 7-6.
Momento conclusivo festante per la premiazione: presenti i ragazzi che hanno partecipato al  torneo e i patron della manifestazione: Vincenzo Ferrara, Presidente della Fondazione, Antonio Piccolo e Antonio Mirabella dell’Arci Scampia.