Comune di San Lorenzello vieta festa a tifosi della Juventus


Una goliardata, ma diventata immediatamente virale.

 Il comune di San Lorenzello, nel beneventano, dice no alla richiesta di festeggiare per le strade del centro storico lo scudetto vinto dalla Juventus e che sarà celebrato il prossimo 19 maggio, in occasione dell'anticipo contro il Verona. E lo fa nella maniera meno tradizionale possibile.

A fronte della richiesta effettuata al Comune, infatti, la risposta è praticamente lapalissiana: "Siamo spiacenti di comunicarle che la strada Via Roma-Corso Umberto I non può essere chiusa al traffico per la manifestazione in oggetto". E fin qua, si resta nel campo della semplice comunicazione. Poi però, la goliardia vera e propria: "I colori bianconeri non sono adeguati alla bellezza del nostro centro storico. Pertanto, si mette a disposizione", prosegue la comunicazione del comune, "l'area adiacente il depuratore comunale, con la clausola di fare molta attenzione a non mischiare il liquame buono con quello cattivo".

continua su: https://napoli.fanpage.it/scudetto-alla-juventus-nel-beneventano-un-comune-vieta-la-festa-fatela-al-depuratore/

http://napoli.fanpage.it/