Sassuolo-Napoli: 1-1, passo falso degli azzurri


Un passo falso, forse decisivo per la corsa scudetto per il Napoli che non gioca bene e pareggia in Emilia contro il Sassuolo.

Gli azzurri entrano in campo con Zielinski al posto di Hamsik e con Allan e Jorginho a ceontrocampo ed in attacco il solito trio Mertens-Insigne-Callejon.

Sembra partire bene il Napoli ed infatti segna anche con Callejon, ma il gol viene annullato per millimetrica posizione di fuorigioco.

Nei primi venti minuti gioca bene la squadra di Sarri ed Insigne sfiora il vantaggio (Consigli super).

Il Sassuolo sembra la vittima sacrificale del match ed Insigne, ancora una volta, da solo davanti a Consigli non la mette dentro.

Forse in questo momento si spegne la partita del Napoli e i neroverdi prendono fiducia.

Da un cross, arriva il gol del Sassuolo di Politano.

Prima la traversa e poi, proprio il giocatore che doveva venire a Napoli, la mette dentro con un Reina ancora immobile, ma a dire il vero incolpevole.

Nel secondo tempo, entra Milik al posto di Jorginho. Il polacco si presenta subito con un colpo di testa che esce di poco. Ancora Milik colpisce a volo e Consigli para ancora.

Ma arriva il gol del Napoli e possiamo dire anche finalmente: Mario Rui crossa dalla sinistra e la palla colpisce il piede di Callejon che la mette dentro. Siamo 1-1 al minuto 80.

E' Milik, la chiave di volta dell'attacco del Napoli ed ancora il polacco al minuto 83 con una rovesciata colpisce la traversa.

Non succede più niente e finisce 1-1