Vincenzo Ferrara riceve il Premio "IoSonoUnaPersonaPerbene"


La Fondazione Cannavaro-Ferrara ha dato vita nel corso di questi anni a moltissime iniziative che hanno restituito dignità a tantissime persone. Ecco perchè allora Sauro Pellerucci, Presidente ISUPP ("IoSonoUnaPersonaPerbene"), ha deciso di premiare questa realtà che opera con determinazione e con risultati concreti.

Il riconoscimento della Seconda Edizione del Premio "IoSonoUnaPersonaPerbene", svoltosi a Terni venerdì 24 novembre, è andato aVincenzo Ferrara, il perno e il motore della Fondazione che Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara hanno costituito mantendo vivo il legame con la loro terra.

Al termine della giornata, che ha visto giungere a Terni personaggi meritevoli della più ampia attenzione per il loro impegno sociale, Sauro Pellerucci, ha tenuto a sottolineare come la finalità prioritaria del Premio "IoSonoUnaPersonaPerbene" sia quello di diffondere le storie di persone normalmente straordinarie, che contribuiscono alla costruzione di un mondo che sia migliore di come si usa raccontarlo.