Esclusiva-Ciccio Colonnese: "Grande Napoli, ma per vincere il titolo c'è bisogno di continuità"


In esclusiva, la nostra redazione, ha contattato telefonicamente l'ex difensore del Napoli, dell'Inter e della Roma, Ciccio Colonnese. 

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

Lazio-Napoli: "E' stata una grande partita, nella quale il Napoli ha dimostrato davvero di volerla vincere. Nel secondo tempo, non solo la prodezza di Mertens, ma una forza di tutta la squadra che ha permesso di segnare 4 gol e di uscire dall'Olimpico con una grande vittoria. Lo scudetto è possibile, ma c'è bisogno di continuità. Conosco bene la piazza di Napoli, occhio a non esaltarsi subito"

Mertens: "Ormai siamo abituati alle prodezze del belga, già l'anno scorso ha realizzato gol fantastici. Sarri ha fatto una grande mossa portandolo al centro dell'attacco"

Juventus: "E' la squadra da battere. Viene da 6 anni nei quali ha vinto per ben sei volte il titolo. E' una grandissima squadra anche perchè ha ricambi in panchina di altissimo livello. Deve stare attenta solo al Napoli, non vedo altre squadre che possono inserirsi nella lotta scudetto"

Inter e Roma: "Mi piace la squadra di Spalletti. Ha 13 punti in classifica e dopo 5 giornate non è poco. Consideriamo, poi, che l'allenatore conosce i giocatori da due mesi allora penso che ci sono margini di miglioramento. Tra l'Inter e la Roma dico che è la squadra nerazzurra che si trova un gradino sotto la Juventus ed il Napoli. La Roma ha un ottimo allenatore, ma spesso l'ambiente della capitale che io conosco bene può influire troppo sullo stato fisico e mentale della squadra"



Riproduzione riservata

Si prega di citare la fonte www.sportmagazinenews.it oppure Sportmagazinenews