Esclusiva-Valeria Grasso: "Ounas, talento incredibile. Il campo dirà se siamo da scudetto"

Valeria Grasso

La nostra redazione, in esclusiva, ha contattato la giornalista Valeria Grasso.

Di ritorno da Dimaro, dove per una settimana ha assistito al lavoro di Sarri e di tutta la squadra azzurra, la nostra collega, che cura l'ufficio stampa del prof. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSCNapoli,  ci racconta le emozioni vissute in Trentino e soprattutto ci parla delle condizioni fisiche di tutto il gruppo.


In quali condizioni fisiche hai trovato la squadra a Dimaro ?


"Direi splendide.  Impegno, professionalità e tanto entusiasmo. Il gruppo è solido e affiatato. I ragazzi amano scherzare tra di loro e questo la dice lunga sul clima che vivono quotidianamente. Vederli giocare poi è sempre un piacere"

Ounas e Mario Rui, secondo te gli acquisti sono finiti ? Le tue impressioni su questi due nuovi giocatori azzurri..
    "Mario Rui l'ho visto visto poco ma sono certa che può fare bene in questa squadra.  Ounas mi ha impressionato     tantissimo . Nonostante la giovane età mostra già un bel carattere. Vincente nei contrasti, bel dribbling e cross.       Forte predisposizione al gol. Forse arriverà ancora qualche giovane, ma penso che ora bisogna anche un poco       sfoltire la rosa"


A Dimaro più di 50 mila tifosi azzurri in tre settimane. Nell'ambiente azzurro, si respira aria di scudetto ? 

    "A Dimaro quest'anno è stato fantastico grazie anche ai tifosi azzurri che non hanno fatto mancare il loro affetto        e il loro sostegno per tutto il periodo. Il Napoli ha finito alla grande lo scorso campionato e questo ci fa ben              sperare per la nuova stagione.  Ma ritengo che sia importante restare tutti con i piedi per terra. Sarà il campo a       dire la verità ".



   Riproduzione riservata