Esclusiva-Josè Alberti: "Il Milan darà fastidio alla Juventus ed al Napoli. Un arabo vuole la società azzurra"


In esclusiva, la nostra redazione ha intervistato il noto procuratore Josè Alberti. 

Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

Prossima serie A: "Sarà un campionato molto equilibrato. Finalmente anche le milanesi si sono rinforzate e stanno facendo un calciomercato incredibile. Il Milan, soprattutto, sta facendo grandi cose. L'economia dei cinesi porterà nel campionato italiano grandi cambiamenti, è presto per vedere il Milan vincente, ma così come fu 30 anni fa con Berlusconi, i rossoneri torneranno presto al vertice"

Juventus e Napoli: "Sono loro le squadre più forti della serie A. Pensate solo se il Napoli non avesse perso due volte contro l'Atalanta nello scorso campionato. Poteva vincere lo scudetto e strapparlo ai bianconeri. Si, penso che il prossimo, possa essere l'anno giusto per gli azzurri"

Consiglio a Sarri: "E' un grande allenatore, ma cosa importa vincere 5-0 con tante squadre e poi pareggiare in casa contro il Sassuolo o peggio perdere due volte contro l'Atalanta ? Faccia sprecare meno energia ai suoi giocatori e vincerà il titolo. Meglio vincere per 2-0, ma vincere sempre"

Argentini in Italia-Betancourt: "E' un ottimo giocatore, giovanissimo, ma al'inizio farà fatica non solo per il gioco, ma anche per l'alimentazione, cosa da non sottovalutare quando si cambia paese. Anche Maradona ebbe dei problemi, così come Bertoni e Passarella. Tempo 12 mesi, però, e vedremo un altro grande argentino nel nostro campionato"

Aneddoto con Maradona: "Sono stato più volte in Spagna, quando Diego era a Barcellona. Dopo due anni voleva cambiare città, perchè gli spagnoli lo chiamavano terrone. Lui mi disse che sarebbe andato a Napoli ed avrebbe vinto 2 scudetti. Io non ci credevo e lui mi prese in giro. ha avuto ragione lui"

De Laurentiis: "Ha il grande merito di aver riportato in alto il Napoli. Ma io so una cosa che gli altri non sanno. C'è un arabo che vuole il Napoli. Chi sa come andrà a finire..."


Massimiliano Alvino


@Riproduzione riservata

Si prega di citare la fonte Sportmagazinenews o www.sportmagazinenews.it in caso di riproduzione