"Ancora qui": evento alla Rari Nantes domani a Napoli


ANCORA QUI un evento promosso dalla Sbarro Health Research Organization,-S.H.R.O-  che ha come obiettivo raccogliere fondi per la ricerca al fine di sostenere una borsa di studio per un giovane ricercatore campano.

La serata che avrà come cornice la splendida terrazza del Circolo Rari Nantes di Napoli, sarà presentata da Mariasilvia Malvone e a fare gli onori di casa sarà il Prof. Antonio Giordano, direttore della S.H.R.O. che da sempre è attivo nella lotta per la tutela della salute: molti dei suoi studi scientifici indagano la correlazione tra fattori ambientali e incremento delle patologie tumorali.

 Nel corso della manifestazione saranno omaggiati con l'assegnazione del premio S.H.R.O. personaggi che con grande passione lavorano quotidianamente per la difesa del territorio come: il Generale dell’Arma dei carabinieri Sergio Costa, il giornalista Paolo ChiarielloPadre Maurizio Patricello e altri che spendono la loro vita per la ricerca come i medici LeonardoDe Luca, Antonio Graziano e Fabrizio Calomino. La serata ospiterà la giovane cantante Chiara di Girolamo e il cantautoreNando Misuraca, mentre ospiti d’onore saranno i comici di Made in Sud: Mino Abbacuccio, Peppe Laurato e Rosaria Miele – Miss’illude. Un momento importante sarà dedicato all’angolo del talent garden “Ancora qui” dove tre giovani talenti,Adriano Santorelli, Luca Pozzi e Alessandro Valera, racconteranno la loro esperienza in ambito internazionale. Tra coloro che consegneranno i premi anche Alfonso De Nicola, responsabile staff medico SSC Napoli e Giancarlo Arra, responsabile marketing e relazioni esterne della S.H.R.O.