Ancora una vittoria, ancora una goleada: Napoli-Fiorentina 4-1


Ancora una super-vittoria, ancora una goleada, ancora un super Napoli. 

Numeri da paura per la squadra azzurra, numeri incredibili per i ragazzi di Sarri. 

90 gol in campionato, 25 vittorie, solo 4 sconfitte, Mertens a 27 reti in serie A, eppure questa squadra è solo terza anche stasera.

Napoli-Fiorentina 4-1 e domenica prossima si deciderà il secondo posto.

Il match: parte subito forte il Napoli e Koulibaly dopo 8 minuti fa capire subito a Tatarasanu che la serata sarà negativa. E' 1-0 e la Fiorentina è già sotto.

Dà spettacolo il Napoli ed Insigne, Callejon e Mertens mandano in bambola la difesa di Paulo Sousa ed allora il raddoppio arriva facilmente con Insigne. Il secondo tempo termina 2-0.

Il secondo tempo: sembra entrare meglio in campo la Fiorentina, ma è ancora il Napoli a regalare una gioia ai propri tifosi. Da un'azione d'angolo, nasce il gol del 3-0 ed a realizzarlo è Mertens.

Si sveglia la Fiorentina e Ilicic, con un gran tiro di precisione batte Reina.

 Il Napoli non fa una grinza e continua ad attaccare e Mertens è assolutamente irrefrenabile, fa tunnel a Gonzalo Rodriguez con un no look la passa ad Hamsik che tira Tatarasanu la ribatte e lo stesso Dries la mette dentro. Siamo sul 4-1 e la partita può anche finire qui.

Si finisce sotto la curva B a cantare "Un giorno all'improvviso", con la speranza che qualche pezzo pregiato questa volta non vada via...