Insigne risponde alle domande dei tifosi su Facebook: "Che emozione segnare al Real Madrid, il Napoli la squadra dei miei sogni"


Una diretta facebook davvero importante per Lorenzo Insigne. Queste le domande più importanti alle quali l'attaccante azzurro ha risposto:

Le tre partite più importanti che hai giocato"La finale di Coppa Italia con la Fiorentina con la mia doppietta, l'esordio in A contro il Parma, la terza dico col Real Madrid".
Sul numero 24. "24 è il giorno in cui è nata mia moglie, mi sta portando fortuna e lo porto per continuare a fare bene".
La tua pizza preferita ed il piatto preferito. "Come si mangia qui non si mangia da nessuna parte, dico la margherita con provola e pepe. Il piatto che cucina spesso mia moglie è orecchiete, broccoli e salsiccia, ma non lo sto mangiando più perchè seguo una dieta".
Il più grande sacrificio per giocare nel Napoli? "Tanti, già da piccolo per aiutare la famiglia mi svegliavo presto per andare a lavorare. Questi sacrifici vengono sempre ripagati, ora gioco col Napoli e sono fiero di quello che ho fatto".
Interviene Mertens a disturbare la diretta di Insigne: "Dai sempre fastidio, come sulle punizioni. Avete visto cosa succede ogni giorno nello spogliatoio? Jorginho, Milik, Mertens, mi fate lavorare?".
Che emozione hai provato all'esordio con Mazzarri? "Fu bellissimo, giocare al San Paolo col Napoli è sempre stato un sogno per me che venivo nel settore giovanile, facevo il raccattapalle da piccolo. Spero anche per voi si possa realizzare questo sogno. Sono emozioni uniche".
Da napoletano cosa hai provato al gol al Bernabeu? "Tante emozioni, non capita tutti i giorni un gol lì, spero che queste emozioni anche uno di voi possa provarle".
Un compagno di squadra a cui sei affezionato? "Io scherzo un po' con tutti, mi trovo bene con tutti, spero che anche per loro sia lo stesso".