Football Leader: il 6 giugno Premio speciale alla carriera ad Arrigo Sacchi


Comunicato stampa

L’ex Ct Arrigo Sacchi  riceverà il premio il 6 giugno, la Cena di Gala nell’elegante “Bertolini’s Hall” di Napoli

Football Leader 2017
 inizia a svelare i prestigiosi premiati. Il primo è, appunto,  Arrigo Sacchi,  al quale l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri, ha assegnato il Premio speciale alla carriera.

Dieci titoli nel corso della sua straordinaria carriera, nel settembre del 2007 il Times lo ha nominato miglior allenatore italiano di tutti i tempi e 11º in assoluto a livello mondiale, Commendatore della Repubblica italiana dal 2012, inserito nella “Hall of the Fame” dalla Figc, ex Ct della Nazionale, Sacchi “ha interpretato il ruolo di innovatore con una lungimiranza ed una intelligenza calcistica non comuni. Le sue vittorie hanno dato lustro al panorama sportivo italiano e il suo carisma, dentro e fuori dal terreno di gioco, si è affermato in  campo nazionale e internazionale”.
Uno degli innovatori del calcio mondiale sarà dunque tra i protagonisti dell’edizione 2017 di Football Leader che quest’anno si terrà a Napoli, in alcuni dei luoghi più incantevoli e storici della città.

ll premio speciale alla carriera di Football Leader 2017 sarà consegnato ad Arrigo Sacchi nel corso della cerimonia di premiazione in programma martedì 6 giugno nello splendido proscenio di Castel dell’Ovo.

Subito dopo la consegna ufficiale dei premi i protagonisti di FL2017 si trasferiranno in Corso Vittorio Emanuele nell’elegante e suggestivo “Bertolini’s Hall” per l’esclusiva Cena di Gala la cui organizzazione è affidata al prestigioso catering di “Mattia D’Angelo”.

Football Leader 2017 godrà del supporto di Radio Marte in qualità di radio ufficiale dell’evento e della Sport Network, con le testate Corriere dello SportTuttoSport e Guerin Sportivo, media partner ufficiali della kermesse.
Football Leader 2017 si avvicina e, per restare costantemente aggiornati sui dettagli della manifestazione, seguiteci anche su:

Facebook: www.facebook.com/ FootballLeader2017