Reina: "Ci manca ancora qualcosa per arrivare alla Juve, su Milik .."

Reina, ai microfoni di Premium, ha cosi commentato la stagione del Napoli.

SIAMO FORTI, MA .. - "Siamo forti, ma dobbiamo diventare fortissimi. Rispetto alla Juve, abbiamo meno mentalità vincente, dobbiamo lavorare moltissimo su questo. Abbiamo Mertens, lui è un fuoriclasse".

BILANCIO DEL 2016 - "Il 2016 è stato un anno positivo, abbiamo raggiunto degli obiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio. In campionato siamo arrivati secondi meritatamente, abbiamo giocato bene, ma la Juve ha fatto un 2016 fantastico ed è stato giusto che abbia vinto il campionato. Siamo soddisfatti e questo 2016 deve essere una rampa di lancio per il futuro, per crescere".

LA GARA DI UDINE - "Quella, forse, è stata la gara decisiva. Quella sconfitta ci ha tolto molte speranze anche se mancavano molte partite ancora al termine della stagione".

LA PARTITA DI FROSINONE - "In quella gara abbiamo raggiunto l’obiettivo iniziale che era quello di tornare in Champions. Il Pipita poi ha fatto un record stellare: eravamo tutti assolutamente soddisfatti. Tornare in Champions è stato molto emozionante".

L'INFORTUNIO DI MILIK - "Stava facendo bene, è giovane ed è arrivato con la pressione addosso di essere il sostituto di Higuain che poteva pesargli molto. Non è stato così, ha subito lavorato benissimo e si è inserito perfettamente nello spogliatoio".