Pavoletti a Castel Volturno...


Pavoletti sarà dunque oggi a Castel Volturno per completare le visite. 

Poi comincerà un lavoro specifico per ristabilirsi completamente dall’infortunio al ginocchio e lo svolgerà con lo staff medico e i fisioterapisti del Napoli. 

Subito dopo il deposito del contratto, previsto per mercoledì prossimo all’apertura del calciomercato, l’attaccante comincerà gli allenamenti personalizzati che poi intensificherà per entrare il più presto possibile nel gruppo azzurro.

 Visto il lungo periodo d’inattività è da escludere che possa farcela per la prima partita dell’anno contro la Sampdoria il 7 genaio, mentre ci sono speranze che possa far parte del gruppo dei convocati per la sfida del 15 gennaio contro il Pescara.

 Per Pavoletti comincerà subito il lavoro duro: prima il programma di riabilitazione per rimettersi totalmente a posto dopo l’infortunio al ginocchio, poi quello per raggiungere al più presto il top della condizione dal punto di vista atletico, quindi il lavoro tecnico-tattico con i compagni. In questo senso ci sarà una full-immersion per velocizzare i tempi di apprendimento della filosofia di gioco di Sarri.

Fonte: IlMattino.it