Milik: "Napoli è la scelta giusta, sono qui per scrivere la mia storia"

Milik, ai microfoni di Canale 21, ha cosi commentato il suo primo periodo a Napoli.

LA TRATTATIVA - "Quando ero un calciatore dell'Ajax, ed ho saputo dell'interesse del Napoli, ero entusiasta. Essere cercato da una squadra cosi è motivo di grande orgoglio".

SU HIGUAIN - "E' una bella responsabilità sostituire Higuain, ma io sono Milik e non ho nessuna paura. Sono qui perchè voglio scrivere la mia storia e quella del Napoli".

MERTENS E IL SUO PERIODO - "Sono molto contento per Mertens, sta facendo benissimo cosi come tutta la squadra. Non vedo l'ora di tornare in campo per dare una mano importante ai miei compagni di squadra".

SULLA CITTA' - "Ci sono moltissimi posti vicino al amre, prima non mi era mai capitato. Non posso dire dove vado a cena o dove mi rilasso altrimenti ci sarebbero troppi tifosi, ma la città è bellissima. La pizza è buonissima, cosi come la mozzarella, ma purtroppo non posso mangiarle tutti i giorni".

SUL REAL E LA JUVE - "Il Real è fortissimo, ma spesso il calcio scrive storia incredibili. Per battere la Juve manca ancora qualcosa, loro vincono sempre ma vediamo come va il resto della stagione".