Maradona jr: "Ho abbracciato mio padre, tutto molto bello"


Ritrovare papà a trent’anni. Iniziare con lui una nuova vita. L’anno che sta per lasciarci è stato il più importante, affettivamente, per Diego Maradona junior. 

«Ho abbracciato mio padre. Prima non era mai accaduto», racconta con tono quasi liberatorio il giovanotto trentenne nato dalla relazione tra il campione di Napoli e Cristiana Sinagra.

 Una storia arciconosciuta alla quale fino a pochi mesi mancava il capitolo più importante. 

Il 2016 ha regalato la riconciliazione ma soprattutto il calore di un genitore. «Quando mi hanno chiamato dall’Argentina facevo fatica a mettere insieme i pezzi di una storia che stava appena iniziando. Non immaginavo che dietro l’invito di una televisione di Buenos Aires si potesse nascondere il lieto fine».

Invece è accaduto tutto in maniera strana, rapida. Tipico di Maradona, l’ex capitano azzurro imprevedibile in campo e fuori. Nessun lavoro di diplomazia dietro le quinte, niente accordi tra avvocati. Solo la discreta e silenziosa regia, pare, di Rocio l’attuale compagna del pibe: «All’inizio non volevo crederci, preferii non farlo. Troppe volte le mie aspettative erano rimaste senza risposta», si confessa Diego junior. 

Fonte: IlMattino.it