L'attore Ciro Giustiniani: "Il Napoli può vincere lo scudetto, conosco il nome del prossimo acquisto"...


Presente al party PinkLifeMagazine ieri sera a Napoli,  l'attore di Made in Sud, Ciro Giustiniani ha parlato del Napoli e delle ambizioni azzurre:

Napoli: "E' un grande Napoli, domenica sera sono stato alla cena con i  giocatori azzurri ed ho visto un gruppo unito.  Reina ed Insigne i miei giocatori preferiti. La squadra di Sarri può vincere lo scudetto"

Real Madrid: "Sono contento del sorteggio a differenza di molti tifosi del Napoli che hanno paura della squadra di Zidane. Il Real ha un debito con noi, a livello di prestigio internazionale è un grande incontro"

Sarri: "E' un grande allenatore, all'inizio è stato sottovalutato. Ora ha un problema e cioè Mertens. Quando tornerà Milik non  sono sicuro che toglierà il folletto belga dalla squadra titolare"

Messaggio a De Laurentiis: "Non posso mandargli messaggi perchè non ha whats app, ma so chi acquisterà dopo Pavoletti. Il prossimo acquisto del Napoli ...sono io"

Natale: "Un augurio speciale ai miei amici lettori di Sportmagazinenews, a Natale passate una festa classica napoletana e venite ad assistere al mio spettacolo al Teatro Tam"


Massimiliano Alvino per Sportmagazinenews.it
Riproduzione riservata