Diego Maradona e Siani insieme al Teatro San Carlo


Diego Maradona sarà protagonista il 16 gennaio 2017 (ore 21,00) al Teatro San Carlo dello spettacolo 'Tre volte 10' scritto e diretto da Alessandro Siani a trenta anni dal primo scudetto del Napoli (stagione 1986-1987). 

« Maradona - spiega Alessandro Siani - per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d'amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese. E questo proprio in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero alla vigilia dei trent'anni dal primo scudetto. Anche per questo il titolo dell' evento è 'Tre volte 10»'.

 La produzione dello show è di Best Live in collaborazione con Esga Trading. «Il progetto - annunciano gli organizzatori - si concretizza grazie all'Art-bonus. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, ricevuta dalla Best Live, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo». I biglietti sono in vendita da oggi presso la biglietteria del Teatro e on-line sul sito del San Carlo o sul sito www.geticket.it.

Fonte: IlMattino.it