Anche il Torino vuole...


Stavolta il Toro ha giocato bene il tempo giusto.

 È bastato un gol di Andrea Belotti nella ripresa per incastrare tre punti che al saldo finale potrebbero essere decisivi per un posto in Europa.

 «Contro il Genoa abbiamo ottenuto una vittoria molto importante - l´analisi di Davide Zappacosta, ancora una volta uno dei più convincenti del Toro - abbiamo affrontato una squadra che ha impegnato severamente le grandi. Ci voleva un successo così dopo 3 sconfitte di fila, non era facile ripartire, avevamo perso un po´ di fiducia». 

Il Toro ha ripreso la strada giusta, anche se non è ancora riuscito a mettere in piedi una prestazione all´altezza per 90´, il vero tallone d´Achille della squadra di Sinisa Mihajlovic. «È vero, nel primo tempo il Genoa ci ha messo in difficoltà - ancora il terzino -, erano aggressivi e ci pressavano alto. Siamo stati bravi a tenere. E ad uscire alla distanza. Ora testa alla ripresa: dal 29 penseremo solo al Sassuolo, andremo a Reggio Emilia per vincere. Vogliamo salirci anche noi sul treno per l´Europa. Il mercato? Nello spogliatoio non ne abbiamo mai parlato, è un argomento che non ci interessa. Ognuno di noi dà il massimo per il Toro». 


Fonte: LaStampa.it